Organigramma
Presidente: Paolo Testa
speleologo dal 1987 e fondatore del Gruppo. Appassionato di fotografia si dedica principalmente all'esplorazione e alla documentazione delle grotte, dedicandosi anche alla speleologia subacquea, alle cavità artificiali e al torrentismo. Pubblica diversi articoli su riviste varie.
Segretaria: Agnese Tamone [Gege]
Predilige le grotte piuttosto facili perché è molto prudente (o come dice lei un po' fifona) soprattutto dove non ci sia molto da camminare per raggiungerle… ma comunque si adegua!
Responsabile Tecnico: Roberto Reho [Mac Gyver]
Molto meticoloso nell'organizzazione, appassionato anche di Canyoning e di lunghi viaggi in bicicletta, ha la capacità di cavarsela in qualsiasi situazione risolvendo sempre tutto con un filo di ferro.
Responsabile Scientifico: Luca Longo [Koba, Navigator]
Chimico teorico travestito da speleologo. Tende a fare tante cose tutte insieme, e questo a volte provoca qualche casino. Predilige -infatti-  la telematica, il nuoto, la scienza, il kayak, il volontariato, la didattica, la corsa e le grotte terrificanti; spesso da queste ultime riesce anche ad uscire.
Responsabile per la Didattica: Paolo Testa
Istruttore di Speleologia della Scuola Nazionale di Speleologia del C.A.I. dal 1994, ha all'attivo undici corsi d'Introduzione (di cui nove come Direttore), dedicandosi anche alla divulgazione e alla didattica in campo nazionale.
Responsabile attività Cavità Artificiali: Enrico Zanoletti [Il Dottore]
Geologo, si occupa per passione e per lavoro di miniere, ma non disdegna gli altri ipogei artificiali, quali sotterranei urbani, opere idrauliche e fortificazioni militari.
Responsabile attività Torrentistica: Filippo Dall’Aglio
Istruttore di Canyoning divide la sua passione con il kayak e la mountain bike. Apprezzato per la sua particolare “estrosità”.
Responsabile Catasto interno: Daniele Vallana [Bubi]
Sfiorato il soprannome di "Vikingo" solo per l'altezza si interessa principalmente di speleologia, ma si diletta anche nell'attività in miniera e canyoning.
Responsabile Biblioteca: Manuela Gens [Ringhio]
Oltre che appassionata della speleologia è anche amante della montagna. Si diletta in lunghi viaggi in bicicletta e al canyoning anche se non è una grande nuotatrice.
Responsabile Magazzino: Edgardo Morre [Il Leddy]
Si interessa prevalentemente di Speleologia a livello tecnico e didattico, ma non disdegna le cavità artificiali.
Come contattarci:
Il G.S.C.V. si riunisce ogni venerdì sera dalle ore 21 alle 23 presso la sede sociale,
oppure scriveteci via e-mail: gscvarallo@hotmail.it