Note Legali e Privacy

I contenuti del sito sono gestiti dal CAI Sezione di Varallo e sono solo a scopo informativo: si raccomanda di verificare accuratamente le informazioni, le indicazioni e altro materiale contenuto nel sito prima di intraprendere attività, escursioni e itinerari.
Contattate la sezione, le sottosezioni, gli enti e le autorità predisposte per verificare le informazioni necessarie.

Si raccomanda sempre la massima prudenza e preparazione nell'affrontare percorsi montuosi. Se non siete esperti di montagna, rivolgetevi a guide o istruttori qualificati.

Sito ufficiale della Sezione di Varallo Sesia (VC) del Club Alpino Italiano
con sede a Varallo (VC) in via C. Durio 14
P.IVA 00449700020
La sezione CAI di Varallo gestisce i contenuti di questo sito, che è aggiornato senza continuità e periodicità.
Il sito è ospitato presso i server di ARUBA S.p.A. -
P.zza Garibaldi 8 - 52010 Soci (AR) - www.aruba.it

Risoluzione richiesta di almeno 1024x768 pixel, con Firefox versione 2 (o successiva) o Internet Explorer versione 7 (o successiva), e script abilitati.

Questo sito non è una pubblicazione editoriale: i contenuti sono aggiornati in modo discontinuo e non hanno una regolarità, una periodicità o un aggiornamento regolare o prevedibile.

La sezione CAI di VARALLO, le rispettive sottosezioni o la sede centrale C.A.I. o gli utenti / webmaster incaricati dell'aggiornamento e manutenzione del sito non sono responsabili per i contenuti riportati nel sito, nè per eventuali danni causati direttamente o indirettamente dall'utilizzo del sito, delle sue funzionalità e dalle informazioni contenute.
La sezione CAI di VARALLO si occupa di verificare i contenuti e di porre rimedio e correzione tempestivamente ove necessario, quando possibile. Eventuali segnalazioni di inesattezze, correzioni o problematiche vanno indirizzate ai contatti ufficiali pubblicati nella apposita pagina. La sezione provvederà a verificare e correggere appena possibile, nei limiti delle proprie competenze e possibilità, quanto indicato.

I links presenti in alcune pagine del sito possono portare a siti esterni, di cui CAI Varallo non è responsabile, nè del funzionamento nè dei contenuti, e che possono altresì contenere materiale differente dalle opinioni e regolamenti propri del CAI Sezione di Varallo.
La sezione, le sue sottosezioni o il webmaster non possono essere ritenuti responsabili per questi contenuti.

Eventuali marchi, fotografie, loghi citati o inseriti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e sono citati solo a scopo informativo e/o didattico. E' possibile contattare la sezione CAI Varallo per eventuali correzioni, citazioni o altre necessità. E' vietato ogni utilizzo non autorizzato delle immagini di questo sito.