Sottosezione di GHEMME (NO)

CAI Ghemme

Ghemme (NO)

Reggente: Pierantonio Rotta

Indirizzo: Piazza Castello, 15 - 28074 Ghemme (NO)
Orari: Apertura sede venerdi dalle ore 21 alle 23 circa
tel. 0163 841442 (segreteria, o venerdi sera)
Email: ghemme@caivarallo.it

Segretario:
Consiglieri: Giorgio Martinoli, Giorgio Preda,Massimiliano Crepaldi,Franco Gallina, Alessandra Rotta, Renato Rovellotti,Laura Signorotti,Piero Quaglia Fabio Arisi,Alessandro Preda,Andrea Giulia Rossoni
Numero di soci: 311

La sottosezione di Ghemme Ť stata fondata nel 1956, con Guido Ponti come primo reggente.
La prima gita sociale registrata fu alla Res di Varallo, mentre la prima uscita "extra europea" fu il Monte Kenya. Tra i primi anni di attivitŗ, nel 1963, la posa di una statuetta della Madonna al Corno Bianco.

La Capanna Anna Crespi Calderini, all'Alpe Bors, venne inaugurata successivamente, nel 1966, ad opera del gruppo Amici dell'Alpe Bors.

La sottosezione ha anche un gruppo di Alpinismo Giovanile:
ESCAI Ghemme (visualizza pagina)

Pagina aggiornata il 15-03-2016
I dati di questa pagina sono stati inseriti/modificati dall'utente: Sottosez. Ghemme

Fotografie della Sottosezione

0163 841442

Tutte le foto sono (C) dei rispettivi autori e non possono essere riprodotte o utilizzate diversamente senza consenso. Le foto rappresentano luoghi visitati o eventi pubblici organizzati e sono inserite unicamente a scopo culturale e divulgativo delle iniziative.

Fotografie 2016

Res di Varallo (60 CAI Ghemme)...

Vai alle pagine >>

Varallo, Alagna, Scopello, Grignasco, Romagnano, Ghemme