Resoconti gite delle sottosezioni - leggi il resoconto:

Stai visualizzando il resoconto selezionato.  < Torna indietro

CORSO SCI CAI GHEMME

Scritto da: Sottosez. Ghemme, pubblicato il: 19-02-2014

Relativo alla gita: Corso di Sci e Snowboard CAI GHEMME del 11-01-2014

Sabato 15 febbraio 2014 si Ŕ concluso il tradizionale corso di sci che, ogni anno, la sottosezione del CAI di Ghemme organizza con i mastri della scuola sci di Alagna Valsesia. Sei sabati sugli sci durante le quali tutti, ragazzini e non, hanno potuto acquisire i primi rudimenti di questo sport o affinare le proprie capacitÓ. Un gruppo, purtroppo solo per una lezione, causa avverse condizioni climatiche, ha sciato presso la BOCCHETTA delle PISSE.
NovitÓ dell'anno....GARA DI FINE CORSO IN NOTTURNA
L'impianto sciistico del WOLD di Alagna Ŕ infatti provvisto di illuminazione notturna, da qui la scommessa per gli organizzatori di proporre la gara in notturna.
Fin da subito genitori e ragazzini si sono dimostrati entusiasti dell'iniziativa e cosý si Ŕ messa in moto l'organizzazione. A tal proposito un ringraziamento particolare alla DIREZIONE della FUNIVIA MONTEROSASKI ed agli addetti agli impianti del comprensorio WOLD di Alagna. Sembrava per˛ che, per festeggiare in piena regola la conclusione del corso..., mancasse ancora qualcosa...
Ecco allora l'idea di una "MERENDA CENOIRA" per tutti, grandi e piccini. Dove? presso il bar Wold, direttamente sulle piste, gestito dal Sig Sergio e dalla moglie Laura che meritano un doveroso ringraziamento per la disponibilitÓ e il servizio prestato di ottimo livello.
Infine un ringraziamento particolare a tutti i soci della sottosezione che si sono resi disponibili per la buona riuscita della giornata e dell'intera attivitÓ.

Inserito il 2014-02-19 13:50:35
Questo testo Ŕ stato pubblicato dall'utente: Sottosez. Ghemme

> vai alla scheda di questa gita

< Torna all'elenco dei resoconti gite