Benvenuti nella sezione rifugi del sito CAI Varallo Sesia. Sono riportate in queste pagine le informazioni utili sulle strutture di nostra proprietà o di nostra gestione, rifugi alpini, capanne, baite o bivacchi in Valsesia, sul Monte Rosa.

Capanna Margherita

Punta Gnifetti

Prenotazione per Capanna Margherita

Capanna Gnifetti

Garstelet

Prenotazione per Capanna Gnifetti

Rifugio Pastore

Alpe Pile, Alagna

Prenotazione per Rifugio Pastore

Rifugio Carestia

Alpe Pile, Val Vogna

Prenotazione per rifugio Carestia

Rifugio Crespi Calderini

Alpe Bors

Vedi scheda rifugio Calderini

Prenotazioni rifugi - Hut booking - Zimmeranfrage Hütte - Réservations refuge

Modulo on-line compilabile di richiesta per la prenotazione dei rifugi sul Monte Rosa. International visitor? You can choose a specific mountain hut page on the left. The pages will be soon available in english, french, dutch, spanish. For reservations on our mountain huts/shelters, you can use the on-line booking form at this page.

Per ulteriori informazioni o per conferme sulle date di apertura, contattate la sede o i gestori.

Dove sono i nostri rifugi CAI

Mappa della dislocazione dei rifugi alpini CAI Varallo in Valsesia, interattiva e navigabile. Indicazioni GPS dei rifugi e bivacchi. (Interactive map of CAI Alpine Club of Varallo shelters and huts, in Valsesia, Piedmont, Italy)

Mappa dei rifugi CAI Varallo in Valsesia

Altri rifugi in Valsesia, nel Monte Rosa, nel Biellese