23  OTTOBRE 2011

MAP IS MAGIC

Localitŗ: RIFUGIO PRATOROTONDO - PARCO NATURALE DEL BEIGUA

Organizzata da ESCAI Grignasco

INTRODUZIONE ALL'ORIENTAMENTO PER GIOVANI DELL'ALPINISMO GIOVANILE DEL CONVEGNO LPV DEL CAI.

UN'INIZIATIVA DI AVVICINAMENTO ALL'ORIENTAMENTO FINALIZZATA AD IMPARARE A CONOSCERE CONCRETAMENTE IL TERRITORIO TRAMITE LA CARTA GEOGRAFICA, REALIZZATA CON LA COLLABORAZIONE DELLA SEZIONE DI GENOVA SAVONA E DELLA FEDERAZIONE ITALIANA SPORT ORIENTAMENTO

scarica - apri Scarica/apri allegato in formato PDF: GARA_ORIENTAMENTO__OTTOBRE_2011_VOLANTINO_CON_SFONDO.pdf

Per informazioni, contatti: escaigrignasco
E-mail: gabriella.patriarca@alice.it