03  LUGLIO 2011

Gruppo Camosci - Passo Forich

Località: Vallone d'Otro e Foric m 2432

Organizzata da Gruppo Camosci

Il Gruppo Camosci del Cai Varallo organizza per domenica 03/07/2011 una gita escursionistica al Passo Foric m.2342. La salita parte da Alagna e si snoda lungo il vallone dell’Olen passando per la Grande Halte e l’alpe Pianalunga. Giunti al passo si scenderà per il vallone d’Otro per poi ritornare ad Alagna. Giornata di carattere botanico con le ottime spiegazioni del socio Soster Mario. Alla gita parteciperanno anche i ragazzi del Grim. Dislivello: 1162 m. Difficoltà: EE. Tempo di percorrenza: 6 ore circa (giro completo). Partenza da Varallo dal parcheggio dell’ex Motel Agip ore 7 con mezzi propri. Chi non è socio CAI dovrà versare 5,50 euro per l’assicurazione (obbligatoria). Per partecipare chiamare entro venerdì 1 luglio, Giorgio Tosi 0163/560750.

Scheda aggiornata il 21-0 - Dati inseriti/modificati dall'utente: Sezione Varallo