06  FEBBRAIO 2011

Localitŗ: Bielmonte

Organizzata da ESCAI Borgosesia

Rinnovo

Si ricorda a tutti i ragazzi iscritti allíEscai di Borgosesia che per poter partecipare alle gite 2011, occorre rinnovare líiscrizione al Club Alpino Italiano. Questo Ť possibile seguendo le istruzioni scritte sul modulo, che riceverete a scuola e consegnare quanto richiesto ai responsabili Escai. Oppure recandosi alla sede del CAI di Borgosesia in Piazza Mazzini Nį 19 il venerdž dalle ore 21, con quanto richiesto sul modulo stesso.

Ciaspolata programma:
Il CAI di Varallo,sottosezione di Borgosesia,in collaborazione con le Scuole Medie
di Borgosesia, Quarona, Valduggia e Serravalle organizza Domenica 6 febbraio 2011
Ciaspolata a Bielmonte
La destinazione e il programma potranno subire variazioni a seconda del grado di innevamento e delle condizioni meteo.
Ore 8:20 Partenza da VALDUGGIA Piazza Ferrari
Ore 8:20 Partenza da SERRAVALLE P.le Scuole Medie
Ore 8:20 Partenza da QUARONA P.le Scuole Madie
Ore 8:30 Ritrovo a BORGOSESIA PIAZZALE MILANACCIO
CONSEGNA CIASPOLE A BORGOSESIA
Ore 8:45 Partenza da Borgosesia
Ore 9:30 Arrivo a Bielmonte partenza per la ciaspolata . Pranzo al sacco, giochi e comunicazioni.
Ore 15:30 Partenza per il rientro.
Ore 16:30 Rientro alle localitŗ di provenienza
Per informazioni Ezio telef. 0163 27822
Le ciaspole disponibili su prenotazione, costo 5 euro, verranno assegnate con prioritŗ ai ragazzi.
EQUIPAGGIAMENTO: Calze di ricambio. Abbigliamento pesante: giacca a vento, maglione,cuffia, guanti . Zaino con viveri .SCARPONCINI (TASSATIVI) e per chi li possiede i bastoncini.
(PER RAGIONI ASSICURATIVE NON POTRANNO ESSERE ACCETTATE PERSONE
NON ISCRITTE AL CAI, CHE NON SI SONO PRENOTATE PREVENTIVAMENTE ALLA GITA).

Per informazioni, contatti: Ezio 0163 27822
E-mail: ezio.aprile@alice.it

Scheda aggiornata il 25- - Dati inseriti/modificati dall'utente: ESCAI Borgosesia