13  MARZO 2011

Appuntamento di tipo: Sci-alpinistica

Organizzata da Sottosez. Borgosesia

SCI ALPINISTICO E CIASPOLE

uscita sulla neve ha, come meta, Punta Leissť, frequentato punto panoramico sopra la cittŗ di Aosta. Eí una proposta sia per chi pratica lo scialpinismo, sia per gli amanti delle ciaspole.Percorso facile, adatto a uscite anche in questa stagione.

Entuali modifiche di itinerario potrebbero essere definite in base alla situazione della neve in quel momento.

scarica - apri Scarica/apri allegato in formato PDF: Punta Leisse-AOSTA_locandina.pdf

Scheda aggiornata il 25-0 - Dati inseriti/modificati dall'utente: Sottosez. Borgosesia