18  LUGLIO 2010

FESTA DELLíALPE E FAMIGLIA Ė ALPE BORS

Organizzata da Sottosez. Ghemme

Tradizionale appuntamento della Sottosezione di Ghemme, quest'anno insieme alla Comm. Manifestazioni

Scheda aggiornata il 24-01-2010 - Dati inseriti/modificati dall'utente: -webmaster-

Fotografie della gita

Monte Rosa versante valsesiano
Rifugio Crespi Calderini (Alpe Bors)

Tutte le foto sono (C) dei rispettivi autori e non possono essere riprodotte o utilizzate diversamente senza consenso. Le foto rappresentano luoghi visitati o eventi pubblici organizzati e sono inserite unicamente a scopo culturale e divulgativo delle iniziative.