30  MAGGIO 2010

Localitŗ: Parco Nazionale dei Monti Sibillini

Organizzata da Sottosez. Ghemme

Sito del parco: http://www.sibillini.net/

scarica - apri Scarica/apri allegato in formato PDF: Sibillini 2010senza prezzi.N.2PDF.pdf

Per informazioni, contatti: CAI Ghemme 0163/841442 - Rovellotti Renato 0163/840837 - cell 3389186757
E-mail: ghemme@caivarallo.it - rovellotti@hotmail.it

Scheda aggiornata il 01-0 - Dati inseriti/modificati dall'utente: Sottosez. Ghemme

Fotografie della gita

Gruppo partecipante Monti Sibillini
Monti Sibillini
Arrivo a Norcia
Gruppo a Norcia
Castelluccio di Norcia
Monti Sibillini Peonie
Monti Sibillini
fiori
Monti Sibillini  localitŗ Campi
Monti Sibillini localitŗ Campi
Monti Sibillini segnaletica
Duomo di Spoleto

Tutte le foto sono (C) dei rispettivi autori e non possono essere riprodotte o utilizzate diversamente senza consenso. Le foto rappresentano luoghi visitati o eventi pubblici organizzati e sono inserite unicamente a scopo culturale e divulgativo delle iniziative.