24  MARZO 2018

gita due giorni 24 e 25 marzo ciaspole e scialpinismo monte Rascias e Bocon Damon

Appuntamento di tipo: Sci-alpinistica

Organizzata da Sottosez. Borgosesia

Att.!!! La gita Ť stata posticipata nei giorni 24 e 25 marzo per cattive condizioni meteo
Ciaspole e sciaplinismo la gita al Bocon Damon potrebbe essere sostituita da quella alla "Cima Piana" per ragioni di sicurezza.

scarica - apri Scarica/apri allegato in formato PDF: locandina Marzo 2018 Champorcher 2 gg.pdf

Per informazioni, contatti: borgosesia

Scheda aggiornata il 13-0 - Dati inseriti/modificati dall'utente: Sottosez. Borgosesia