18  FEBBRAIO 2018

Gita sulla neve Col de Chaleby Lignan St Bertelemy con ciaspole o scialpinismo.

Appuntamento di tipo: Sci-alpinistica

Organizzata da Sottosez. Borgosesia

Ciaspole e scialpinismo

Col de Chaleby: piccola cima posta tra il Monte Morion e la Becca di Fontaney, nella bellissima e soleggiata Valle di Saint Barthelemy, valle laterale della Valle díAosta, nel del Comune di Nus; dal Colle la vista spazia sulle cime del Monte Emilius, Becca di Nona e tutto il versante a sud di Aosta, mentre dalla parte opposta, cíŤ una particolare e ristretta vista sul Monte Rosa, con le cime del Polluce, Castore Vincent, Liskamm, Gnifetti. Il paesaggio Ť fantastico e ben esposto al sole.

scarica - apri Scarica/apri allegato in formato PDF: COL de CHALEBY_locandina.pdf

Per informazioni, contatti: borgosesia

Scheda aggiornata il 02-0 - Dati inseriti/modificati dall'utente: Sottosez. Borgosesia