29  OTTOBRE 2017

Località: Strevi/acqui Terme

Appuntamento di tipo: altro

Organizzata da Sottosez. Grignasco

Escursione con pranzo in ristorante tipico.

scarica - apri Scarica/apri allegato in formato PDF: Locandina gita monferrato del 29 ottobre 2017 Giusta.pdf

Per informazioni, contatti: sede sociale Grignasco via Perazzi 10 (mercoledì) dalle 21,00 alle 22,30
Link: facebook caigrignaco
E-mail: grignasco@caivarallo.it

Scheda aggiornata il 07-1 - Dati inseriti/modificati dall'utente: Sottosez. Grignasco

“Sul tetto del Monferrato “Traversata da Strevi ad Acqui Terme

Resoconto inserito il 30-10-2017

Domenica 29 ottobre i soci della sottosezione del CAI di Grignasco hanno fatto una bella escursione da Strevi ad Acqui Terme.

La bella giornata di caldo sole ha permesso ai partecipanti di ammirare caratteristici vigneti e luoghi delle colline del Monferrato.

La giornata è terminata con un lauto pranzo presso l’agriturismo “Il Campasso” di Strevi.

Inserito/modificato dall'utente: Sottosez. Grignasco

Fotografie della gita

Tutte le foto sono (C) dei rispettivi autori e non possono essere riprodotte o utilizzate diversamente senza consenso. Le foto rappresentano luoghi visitati o eventi pubblici organizzati e sono inserite unicamente a scopo culturale e divulgativo delle iniziative.