09  LUGLIO 2017

Per informazioni, contatti: Sede sociale Grignasco via Perazzi 10
Link: cai varallo sottosezione Grignasco
E-mail: grignasco@caivarallo.it

Scheda aggiornata il 20-0 - Dati inseriti/modificati dall'utente: Sezione Varallo

Festa alla Baita

Resoconto inserito il 10-07-2017

Nonostante il tempo incerto, ha avuto una buona adesione líannuale festa della sottosezione del C.A.I. di Grignasco, svoltasi presso la baita sociale

allíalpe Stofful di Alagna.

La commissione baita ringrazia tutte le persone intervenute che con la loro partecipazione ci consentono di mantenere in vita questa festa.

Un grazie particolare al Presidente e Vice Presidente della sezione di Varallo, al Sig. Sindaco di Grignasco e al parroco di Grignasco Don Enrico che

nonostante la pioggia ha raggiunto líalpe per celebrare la S. Messa in ricordo di tutti i soci defunti e benedire il nuovo gagliardetto.

Inserito/modificato dall'utente: Sottosez. Grignasco

Fotografie della gita

Tutte le foto sono (C) dei rispettivi autori e non possono essere riprodotte o utilizzate diversamente senza consenso. Le foto rappresentano luoghi visitati o eventi pubblici organizzati e sono inserite unicamente a scopo culturale e divulgativo delle iniziative.