07  MAGGIO 2017

Localitŗ: Levanto/ Monterosso

Organizzata da Sottosez. Grignasco

scarica - apri Scarica/apri allegato in formato PDF: volantino Levanto.pdf

Per informazioni, contatti: Sede sociale Grignasco via Perazzi 10 _ Sede sociale Romagnano
Link: cai varallo sottosezione Grignasco
E-mail: grignasco@caivarallo.it romagnano@caivarallo.it

Scheda aggiornata il 14-0 - Dati inseriti/modificati dall'utente: Sottosez. Grignasco

DA LEVANTO A MONTEROSSO

Resoconto inserito il 08-05-2017

Si Ť svolta con successo l'escursione di domenica 7 maggio da Levanto a Monterosso con scorci panoramici da mozzafiato sulle cinque terre. Effettuata in collaborazione con la sottosezione di Romagnano Sesia.

Grazie a tutti i partecipanti.

Inserito/modificato dall'utente: Sottosez. Grignasco

Fotografie della gita

Tutte le foto sono (C) dei rispettivi autori e non possono essere riprodotte o utilizzate diversamente senza consenso. Le foto rappresentano luoghi visitati o eventi pubblici organizzati e sono inserite unicamente a scopo culturale e divulgativo delle iniziative.