19  MARZO 2017

Per informazioni, contatti: Sede sociale Grignasco via Perazzi 10
Link: cai varallo sottosezione Grignasco
E-mail: grignasco@caivarallo.it

Scheda aggiornata il 09-0 - Dati inseriti/modificati dall'utente: Sottosez. Grignasco

Escursione Parco del Fenera

Resoconto inserito il 23-03-2017

Si Ť svolta in una splendida giornata di sole l'escursione al Fenera del 19 marzo.

La gita come da tradizione, Ť terminata a Mollia díArrigo dove si stava svolgendo la festa di San Giuseppe.

Inserito/modificato dall'utente: Sottosez. Grignasco

Fotografie della gita

Tutte le foto sono (C) dei rispettivi autori e non possono essere riprodotte o utilizzate diversamente senza consenso. Le foto rappresentano luoghi visitati o eventi pubblici organizzati e sono inserite unicamente a scopo culturale e divulgativo delle iniziative.