14  GENNAIO 2017

ALPI DI KITZBÜHEL
Località:
Kirchberg in Tirol,
a soli 6 km dalla rinomata Kitzbuhel e a un’ora di strada da Innsbruck e Salisburgo.

Sistemazione:
Hotel 3*** stelle con trattamento mezza pensione 460€ a settimana in doppia. (supplemento singola 13€/notte). Colazione buffet, menu tre portate a scelta a cena. Area wellness e tasse soggiorno incluse.

Ski area:
Comprensori di Kitzbuhel (180km) + Skiwelt (280km) Più di 450km di piste collegate
Ski pass 6gg per comprensori Kitzbuhel, Skiwelt, Ski circus,… ALL STAR CARD 265€
Possibilità convenzione pacchetto hotel + skipass 6gg per il solo comprensorio Kitzbuhel a 660€ (in doppia)

Eventi:
- Venerdi 20. Super G valido per coppa del mondo
- Sabato 21. Discesa Libera sulla mitica Streif

Per i NON SOCI CAI quota d'iscrizione 45€ (con tutti i vantaggi della tessera in ambito assicurativo)
Preiscrizioni entro il 22 Ottobre.
Chiusura Iscrizioni 23 Novembre, 2016 con caparra 150€. Saldo entro il 31/12
NB. COME RICHIESTO DALLA MAGGIOR PARTE DEI PARTECIPANTI, LA GITA SI EFFETTUERA' IN PULLMAN.
Pullman 45 posti prenotato.
Partenza 14/1 alle 10:00 d Grignasco
Ritorno 21/1 alle 14:30 da Kirchberg

INFO E PRENOTAZIONI Alberto 328 7427023 (serale o whatsapp)
Sede sociale . via Perazzi 10 Grignasco
grignasco@caivarallo.it
https://www.facebook.com/cai.grignasco/ http://www.caivarallo.it/sottosezioni_cai/sottosezione_cai_grignasco.php

-> descrizione hotel:
L'Hotel Kirchenwirt vi attende a soli 2 minuti a piedi dal centro del borgo di Kirchberg con i suoi negozi, ristoranti, bar e caffetterie. Vanta una sauna, un lettino solare e un bagno di vapore.
Le camere dell'Hotel Kinchenwirt presentano mobili in legno, un bagno, una TV a schermo piatto con canali via cavo e, la maggior parte, un balcone con vista sulle montagne circostanti.
Il ristorante dell'Hotel Kirchenwirt propone piatti della cucina regionale, a base di prodotti artigianali e di produzione propria. Il buffet per la prima colazione viene allestito tutte le mattine e sono disponibili su richiesta menu per particolari esigenze dietetiche. La struttura ospita inoltre un bar dagli arredi in stile rustico con una tradizionale stufa in maiolica e wifi gratuito.
L'hotel dista 2 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus locale, dalla scuola di sci, dal negozio per il noleggio di attrezzatura da sci, da un campo da tennis e dal lago balneabile di Kirchberg, e 5 minuti a piedi dall'impianto di risalita di Maierlbahn, servito da collegamenti con il comprensorio sciistico di Kitzbüheler Alpen Kirchberg. Presso la struttura avrete modo di acquistare skipass.
Il Kirchenwirt sorge a 5 minuti a piedi da una pista per gli slittini e dai tracciati per lo sci di fondo, a 6 km dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio e a 5 minuti d'auto dal Golfclub Kitzbühel-Schwarzsee. La zona rappresenta il punto di partenza ideale per escursioni a piedi e in mountain bike.

Tutti gli iscritti alla settimana bianca sono invitati in sede mercoledì 11 gennaio alle ore 21 per una breve presentazione della settimana che li attende e per le ultime informazioni .
Per chi non potesse partecipare la partenza è prevista per sabato 14 gennaio alle ore 8.30 davanti alle scuole di Grignasco ( largo Ferrari).
Nel frattempo la neve sta finalmente cadendo rendendo il paesaggio ancora più magico!
A presto

Per informazioni, contatti: vedi locandina
Link: pagina Facebook cai grignasco
E-mail: grignasco@cai varallo.it

Scheda aggiornata il 06-0 - Dati inseriti/modificati dall'utente: Sottosez. Grignasco

Fotografie della gita

Tutte le foto sono (C) dei rispettivi autori e non possono essere riprodotte o utilizzate diversamente senza consenso. Le foto rappresentano luoghi visitati o eventi pubblici organizzati e sono inserite unicamente a scopo culturale e divulgativo delle iniziative.