> vai al mese corrente: agosto
Stai visualizzando solo gli appuntamenti di  DICEMBRE
  > visualizzare tutto

DICEMBRE 2017

01/12 - Cena Sociale

Sottosez. Grignasco - altro

15/12 - Serata Auguri

Sottosez. Ghemme - altro

20/12 - Serata Auguri

Sottosez. Grignasco - altro

23/12 - SERATA AUGURI

GRIM Varallo - altro
serata dedicata alla visione del dvd dell'attivitŗ svolta nell'arco dell'anno, alla presentazione del programma dell'anno prossimo e scambio di auguri per le festivitŗ ...

Stai visualizzando solo gli appuntamenti di  DICEMBRE

> clicca qui per annullare e visualizzare tutto

> vai invece al programma degli eventi e manifestazioni CAI (in Valsesia e non solo)

I programmi e le date delle gite, escursioni, trekking o appuntamenti potranno essere modificati per motivi organizzativi o di forza maggiore. I programmi dettagliati verranno esposti di volta in volta nelle bacheche della Sezione CAI o della Sottosezione CAI e pubblicati di norma sui settimanali locali. Contattate l'organizzatore per le iscrizioni e i dettagli.

Dai singoli programmi saranno rilevabili le caratteristiche dell'itinerario, con particolare riguardo a quelli che richiedono dai partecipanti una certa preparazione alpinistica e buon allenamento.