Eventi e manifestazioni CAI - Visualizza dettagli...

02  MARZO 2011

Serata PROIEZIONE Patagonia

Ghemme, Piazza Castello ore 21,00

Organizzata da Sottosez. Ghemme

Un viaggio alla scoperta del continente sud americano

Paola Emma Botta, biologa ambientale nel settore acque, consigliera per alcuni anni e socia della sezione con la passione dei viaggi, dopo aver attraversato più volte líEuropa e il Nord-America, è partita alla scoperta del ďmitoĒ Patagonia per estendere i suoi orizzonti.

Appassionata di montagna, di fotografia e di spazi sconfinati, ha trovato in quella terra spettacoli che non dimenticherà facilmente. Nella serata presenterà il viaggio intrapreso in Argentina e Cile con trekking nei Parchi del Los Glaciares, intorno a Fitz Roy e Cerro Torre, e delle Torri del Paine.

scarica - apri Scarica/apri allegato in formato PDF: loc-patagonia-2011-conv.pdf lorenzo.pdf

In collaborazione con il Comune di Ghemme, in occasione del Carnevale

Pagina aggiornata il 23-0
I dati di questa pagina sono stati inseriti e/o modificati dall'utente: Sottosez. Ghemme

<< Torna all''elenco completo degli appuntamenti

I programmi e le date degli eventi e delle manifestazioni potranno essere modificati per motivi organizzativi o di forza maggiore. I programmi dettagliati verranno esposti di volta in volta nelle bacheche della Sezione/Sottosezioni e pubblicati di norma sui settimanali locali. Informatevi presso la sede e le sottosezioni.

Eventi manifestazioni appuntamenti CAI