Eventi e manifestazioni CAI - Visualizza dettagli...

29  APRILE 2011

42įCorso di Alpinismo- 2011

VARALLO SESIA

Organizzata da Sezione Varallo

GLI ISTRUTTORI DELLA SCUOLA DI ALPINISMO C.A.I. VARALLO Vi invitano a partecipare al 42į corso di Alpinismo 2011

Umberto Piana - I.A. - Direttore del Corso;Piergino Gioia- I.N.A. - Direttore Scuola;Gilodi Piero - I.A. - Vice Direttore Scuola;Maurizio Ambrosino- I.A. - A.G.A;Roberto Fenaroli- I.A.;Umberto Piana- I.A.;Enzo Schiavon- I.A.- I.S.A.;Alberto Zanada- I.A. - I.S.A.;Sandra Castelli- I.N.A.L. - I.S.A.;Claudio Crotta- I.A.L.;Simone Botta- I.S.;Samuel Princic- I.S.;Fabrizio Scoccini- I.S.;Aldo Tocchio- I.S.;Luigi Zignone- I.S.;Lorenzo Giustiniani- I.S.;Edoardo Bozio- I.S.;Stefano Banone- I.S.;Andrea Tamilla- I.S.
LEGENDA
I.A.= Istruttore Alpinismo
I.N.A. = Istruttore Nazionale Alpinismo
I.A.L. = Istruttore Arrampicata Libera
I.N.A.L = Istruttore Nazionale Arrampicata Libera
I.S.A. = Istruttore di Sci Alpinismo
I.S.= Istruttore sezionale
A.G.A = Aspirante Guida Alpina

Per dare líadesione occorre presentarsi alle ore 21.00 presso la sede del CAI Varallo in via Durio,14 nelle serate di Mercoledi 20 oppure Venerdž 22 Aprile.

scarica - apri Scarica/apri allegato in formato PDF: 42alpinismoA4_web.pdf

VEDI SCHEDA CORSO http://www.caivarallo.it/programmi_cai/corsi_cai_dettaglio.php?corso=51

Per informazioni, contatti: alpinismo
Link: http://www.caivarallo.it/programmi_cai/corsi_cai_dettaglio.php?corso=51
E-mail: info@caivarallo.it

Pagina aggiornata il 30-0
I dati di questa pagina sono stati inseriti e/o modificati dall'utente: -webmaster-

<< Torna all''elenco completo degli appuntamenti

I programmi e le date degli eventi e delle manifestazioni potranno essere modificati per motivi organizzativi o di forza maggiore. I programmi dettagliati verranno esposti di volta in volta nelle bacheche della Sezione/Sottosezioni e pubblicati di norma sui settimanali locali. Informatevi presso la sede e le sottosezioni.

Eventi manifestazioni appuntamenti CAI