Eventi e manifestazioni CAI - Visualizza dettagli...

20  OTTOBRE 2017

Isole Svalbard Serata di immagini proposte da Emanuele Borelli

Borgosesia via Giordano 28 centro Sociale Parrocchiale 1 piano

Organizzata da Sottosez. Borgosesia

Il regno dei ghiacci perenni, la casa dellíorso polare, terra di esplorazioni alla conquista del Polo, luogo di ricerche scientifiche straordinarie, dove tutto Ť in un equilibrio estremamente fragile, ma anche la ďcassaforteĒ mondiale dei semi, un patrimonio a salvaguardia dellíumanitŗ. La localitŗ abitata piý a nord del mondoÖ. un luogo da vedere e rispettare per il nostro futuro!

scarica - apri Scarica/apri allegato in formato PDF: svalbard cai.pdf

Per informazioni, contatti: Sede CAI Sottosezione di Borgosesia

Pagina aggiornata il 22
I dati di questa pagina sono stati inseriti e/o modificati dall'utente: Sottosez. Borgosesia

<< Torna all''elenco completo degli appuntamenti

I programmi e le date degli eventi e delle manifestazioni potranno essere modificati per motivi organizzativi o di forza maggiore. I programmi dettagliati verranno esposti di volta in volta nelle bacheche della Sezione/Sottosezioni e pubblicati di norma sui settimanali locali. Informatevi presso la sede e le sottosezioni.

Eventi manifestazioni appuntamenti CAI