Eventi e manifestazioni CAI - Visualizza dettagli...

20  MAGGIO 2017

XXXa RASSEGNA "VALSESIA CORI"

VARALLO

Organizzata da Comm. Coro

Sabato 20 maggio 2017 si svolgerŗ a Varallo al Teatro Civico con inizio alle ore 21,00 la trentesima edizione della Rassegna "VALSESIA CORI" organizzata dalla Commissione Corale e che sarŗ dedicata alla ricorrenza del 150į anniversario della nascita della Sezione del CAI di Varallo. Per tale ricorrenza sono stati invitati due cori CAI: Coro CAI di Piacenza e Coro CAI di Melegnano, la serata sarŗ aperta dal ns. coro VARADE. Vi aspettiamo numerosi.

scarica - apri Scarica/apri allegato in formato PDF: Manifesto rassegna 2017.pdf

Per informazioni, contatti: 339 1964426
E-mail: gianpiero.giupponi@gmail.com

Pagina aggiornata il 24
I dati di questa pagina sono stati inseriti e/o modificati dall'utente: Comm. Coro

<< Torna all''elenco completo degli appuntamenti

I programmi e le date degli eventi e delle manifestazioni potranno essere modificati per motivi organizzativi o di forza maggiore. I programmi dettagliati verranno esposti di volta in volta nelle bacheche della Sezione/Sottosezioni e pubblicati di norma sui settimanali locali. Informatevi presso la sede e le sottosezioni.

Eventi manifestazioni appuntamenti CAI