Stai visualizzando SOLO gli appuntamenti del mese di  SETTEMBRE

( clicca qui per annullare e visualizzare tutti gli eventi )

SETTEMBRE 2018

15/09 - Escursioni etnografiche nelle Alpi - Comm. Scientifica

Escursioni etnografiche nelle Alpi Una rete di associazioni culturali delle comunitŗ insediate sul versante meridionale dl Monte Rosa propone un ciclo di Escursioni etnografiche nelle Alpi con cadenza annuale. La prima giornata, dedicata alle terre dei fondatori, si svolgerŗ tra la valle del Lys e la val Vogna, tra sabato 15 e domenica 16 settemb ...

> Clicca qui per visualizzare invece il calendario delle GITE ed ESCURSIONI CAI

I programmi e le date delle manifestazioni potranno essere modificati per motivi organizzativi o di forza maggiore. I programmi dettagliati verranno esposti di volta in volta nelle bacheche della Sezione/Sottosezioni e pubblicati di norma sui settimanali locali. I partecipanti iscrivendosi alle gite sociali accettano i rischi impliciti nella pratica della montagna e danno pertanto il più ampio discarico di responsabilità al C.A.I. per infortuni che avessero a verificarsi durante la gita.