Stai visualizzando SOLO gli appuntamenti del mese di  MAGGIO

( clicca qui per annullare e visualizzare tutti gli eventi )

MAGGIO 2017

20/05 - XXXa RASSEGNA "VALSESIA CORI" - Comm. Coro

Sabato 20 maggio 2017 si svolgerŗ a Varallo al Teatro Civico con inizio alle ore 21,00 la trentesima edizione della Rassegna "VALSESIA CORI" organizzata dalla Commissione Corale e che sarŗ dedicata alla ricorrenza del 150į anniversario della nascita della Sezione del CAI di Varallo. Per tale ricorrenza sono stati invitati due cori CAI: Coro CAI di ...

> Clicca qui per visualizzare invece il calendario delle GITE ed ESCURSIONI CAI

I programmi e le date delle manifestazioni potranno essere modificati per motivi organizzativi o di forza maggiore. I programmi dettagliati verranno esposti di volta in volta nelle bacheche della Sezione/Sottosezioni e pubblicati di norma sui settimanali locali. I partecipanti iscrivendosi alle gite sociali accettano i rischi impliciti nella pratica della montagna e danno pertanto il più ampio discarico di responsabilità al C.A.I. per infortuni che avessero a verificarsi durante la gita.