In questa sezione troverete tutte le informazioni aggiornate sulle attivitŗ in programma da parte della Sezione CAI di Varallo Sesia, delle sue Sottosezioni CAI in Valsesia e delle varie Commissioni CAI della Sezione.

Gite escursioni programmi CAI valsesia monterosa trekking

Calendario gite, escursioni o trekking CAI

Appuntamenti di escursionismo, trekking, alpinismo, sci, speleo e altro ancora organizzate in Valsesia, sul Monte Rosa e non solo dalla Sezione, dalle Sottosezioni o dalle Commissioni del CAI di Varallo, compresi gli appuntamenti di Alpinismo Giovanile / ESCAI o GRIM.
> visualizza la pagina escursioni CAI

Attivita' eventi manifestazioni CAI

Attività, manifestazioni, eventi e iniziative

Altre attività, eventi, incontri, manifestazioni e appuntamenti tradizionali organizzati o promossi dalla Sezione di Varallo, dalle Sottosezioni o dalle Commissioni, in Valsesia, sul Monte Rosa e oltre.
> visualizza la pagina manifestazioni CAI

Corsi CAI

Attività di insegnamento, approfondimento e specializzazione, teoria o pratica, organizzate internamente alla Sezione o dalle Sottosezioni e Commissioni CAI.
Trovate qui i corsi di alpinismo, sci-alpinismo, speleologia, sci...
> visualizza il calendario corsi CAI

Attivita' e programmi CAI