Modulo di richiesta prenotazione per i rifugi Carestia, Pastore, Gnifetti e Capanna Margherita

Italiano Italiano   English English   German - Deutsch Deutsch   Francais - French Francais
Rifugi Monte Rosa Valsesia Prenotazione rifugi capanna

Gestione: Rifugi Monterosa MBG srl.
La richiesta verrà girata automaticamente.

• Inserire il proprio nome/cognome. ATTENZIONE utilizzate sempre lo stesso nome e cognome per ogni richiesta!

• Inserire un recapito telefonico

• if Inserire il proprio indirizzo e-mail per essere contattati

• Verificate le date di apertura nella scheda rifugio.

Obbligatorio / Required

Selezionare a quale rifugio siete interessati per la richiesta.

Capanna Margherita, m 4554

Capanna Gnifetti, Garstlet m 3647

Rifugio Pastore, Alpe Pile Alagna m 1575

Rifugio Carestia, Val Vogna, m 2201

• Inserire qui il testo della propria richiesta. Specificate eventuali accordi precedenti, prenotazioni giŗ effettuate, caparre versate o altri dettagli.

• / / Pick a date.

Eventuale data di inzio prenotazione, o di inizio del perioo interessato. Va inserita nel formato giorno / mese / anno

• / / Pick a date.

Eventuale data di fine pernottamento / periodo interessato, nel formato giorno / mese / anno.
    Potete utilizzare il tastino "calendario" accanto.

• Inserire il numero di posti letto / partecipanti richiesto.

• Mezza pensione
    Bed & Breakfast

Socio CAI
    NON socio
  • Il modulo è solo una richiesta di contatto e non costituisce conferma di prenotazione o impegno. Sarete contattati dagli incaricati.

INFORMATIVA Al SENSI DELL'ART. 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 196/03 - PRIVACY
I dati non verranno comunicati a terzi per fini commerciali diversi dalla vostra richiesta.

Con l'invio del modulo (tasto OK INVIA) si accetta il trattamento dei propri dati da parte del C.A.I. sezione Varallo Sesia, dei suoi collaboratori e delle persone incaricate della gestione rifugi. I dati saranno comunicati ai rifugi e agli incaricati di MBG SRL per poter esaudire la vostra richiesta.
In qualsiasi momento si potranno esercitare i propri diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, integrazione, ecc, come previsto dalla normativa vigente, rivolgendosi alla Rifugi Monterosa MBG SRL.

Per informazioni e prenotazioni contattate Rifugi Monterosa:
tel. +39 348 1415490, E-mail: info@rifugimonterosa.it.
Prezzi e informazioni utili sul sito: www.rifugimonterosa.it

Prenotazioni per i rifugi
Capanna Margherita - Capanna Gnifetti - Rifugio Pastore