Tessera CAI - Club Alpino Italiano sezione di VARALLO SESIA - www.caivarallo.it

Convenzioni CAI Varallo Sesia

Convenzioni CAI - sconti soci

Cari Soci,
certi di farvi cosa gradita, Vi informiamo che l’ iscrizione alla Sezione CAI di Varallo consente di ottenere le seguenti agevolazioni:

<
• Lippi Sport – Varallo - Corso Roma sconto del 15% su tutti gli articoli (no saldi); sulle promozioni eventuale sconto del 5%

• Tempo Libero – Borgosesia – Loc. Rondò sconto del 10% su tutti gli articolo • Camp Four – Varallo – Via Camaschella 21 – sconto del 10% .
• BELLOTTI SPORT Sport sconto 10% su tutti gli articoli .
. NORD OVEST CALZATURE E SPORT REG. GIBELLINO QUARONA SCONTO 10% SU TUTTI GLI ARTICOLI

Per maggiori informazioni o dettagli potete rivolgervi in Segreteria CAI tel. 0163/51530 e-mail: info@caivarallo.it

Le informazioni sono riportate a solo scopo informativo e possono essere variate o sospese senza preavviso.
Verificate presso i fornitori indicati la validità o contattate la sezione per informazioni.